Laboratorio creativo “Piccoli orti crescono. Coltiva nuove idee (bio)” a Palermo

Sabato 10 Novembre 2018 alle ore 11.00 presso la Fiera del Mediterraneo a Palermo avrete l’occasione di partecipare ad un laboratorio pratico per imparare a coltivare un orto biologico in balcone o nella vostra terrazza. Ci troverete al Padiglione n.16 nell’area “piazza”.

L’evento dal titolo “ Piccoli orti crescono: coltiva nuove idee (bio)” è un Progetto di condivisione ideato per la 5° Edizione della fiera del consumo critico “Fa’ la cosa giusta! Sicilia” ed è curato dallo Staff del sito www.lamentapiperita.com, in qualità di Partner della Fiera.

download

La passione per l’orticoltura sta investendo migliaia di cittadini come rifugio dallo stress quotidiano ma anche come desiderio di autoprodursi il cibo sano da portare in tavola. 
Lamentapiperita.com, sito specializzato in approfondimenti su agricoltura biologica, giardinaggio e benessere naturale, metterà a disposizione con il proprio staff di professionisti le proprie conoscenze per dar vita a buone pratiche da applicare al nostro orto biologico in terrazza, in città o in campagna. ”, afferma la Dr.ssa Stefania Mangiapane, organizzatrice dell’evento.

Per tutti i partecipanti in regalo un kit per coltivare i semi di stagione.

 6

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...